Matrimonio in giardino

Alessia e Marco – Matrimonio in giardino

Alessia e Marco mi contattano per la prima volta e, come faccio sempre, gli chiedo di incontrarci in studio per conoscerci meglio, e loro si presentano con Floki, il loro cagnolino. Sono timidi e temono che il cane possa infastidirmi ma ancora non sanno che ho un cane di 30 kg che vive assieme a noi. Il colloquio inizia così: parlando di animali, di fotografia, di film e della dipendenza da Netflix. Mi raccontano di come sarà il loro matrimonio e della passione per la danza, entrambi sono ballerini.

Il giorno del matrimonio mi sento già in famiglia, l’atmosfera è allegra e distesa, il rosso non è solo negli abiti ma si respira: c’è passione e calore negli abbracci, negli sguardi, nei gesti.

La luce del tramonto dorata e romantica ci avvolge durante la cerimonia in giardino e incornicia i volti emozionati degli sposi e degli invitati.

Ma è durante il ricevimento che avviene la magia: metà degli invitati sono ballerini e quando si aprono le danze la sala prende vita. Una festa bellissima, un po’ di male ai piedi ma tanta tanta gratitudine.

Buona vita ragazzi!

Location: Lago dei Salici

Abito: Nicole Spose

Trucco: So-Beauty

Acconciatura: Frescina STYLE Professional

Auto: Classic Cars

Scarpe sposa e damigelle: Clave Loca Store

Secondo fotografo: Claudio Vergano