Servizio fotografico per Neonati e Bambini

Servizio fotografico per Neonati e Bambini

Devo fare, ma devo farlo meglio, non so come si fa, non so cosa fare prima, vorrei ricordarlo come si deve, è un momento unico, è una parte della sua vita che voglio ancora tenere stretta per qualche anno e poi iniziare il percorso, insieme. Fragile e dolce, che il suo papà lo potrebbe tenere sul palmo di una mano e sogna e sorride, credetemi, a modo suo mi dice le cose, lo sento, lo faceva già nella pancia, ci parlavamo io e lui, e non abbiamo mai smesso e non smetteremo mai.

Guardalo: è ciò che l’amore fa, è tutto quello che all’amore potessi chiedere. Tra i 10 e i 15 giorni il tuo piccolo è ancora abituato alla tua pancia, conserva le posizioni fetali e dorme più a lungo, tanto da permettere a me di immortalare la sua bellezza e la sua purezza, abbastanza da consentirmi di muoverlo senza disturbare il suo sonno e la sua tranquillità.

E’ un momento davvero emozionante questo, credimi, è tanto unico da far emozionare la solo pensiero. E allora bisogna attrezzarsi, quindi troverai per te uno studio appositamente allestito con tutto ciò di cui potrai aver bisogno, tutto igienizzato e riscaldato. Avrai a disposizione anche un angolo fasciatoio ed un ambiente confortevole dove potrai allattare il tuo bambino in tutta tranquillità. Non chiedo a voi genitori di portare abiti particolari, possiedo un’ampia selezione di abitini ed accessori di scena che solitamente cerco e faccio realizzare da artigiani. La durata del servizio fotografico, in questo caso può durare anche dalle 3 alle 4 ore, per rispettare i suoi tempi naturali nell’addormentarsi, nel risveglio e chiaramente anche i tuoi di tempi.

Questi scatti saranno un regalo per tutta la famiglia, sicuramente per te, per conservare e toccare ogni tanto con mano, nel tuo percorso di mamma, i piccoli passi della vita, con lui, per lui, con voi, tra voi.

Servizio fotografico per Bambini

Quando i bimbi iniziano a essere più vigili e svegli o quando iniziano a stare seduti da soli, ci si può divertire a immortalare facce buffe e  immortalare il loro stupore mentre giocano.
Il servizio si svolge in un ambiente dedicato e pensato per loro: sicuro, caldo e accogliente, per i bimbi che stanno seduti o che hanno appena iniziato a camminare è possibile effettuare la sessione in esterno.