"Dicono che non esista nulla di più bello di una donna incinta".


Ecco dopo aver letto questa frase immagino l'espressione accigliata di alcuni mariti, solitamente avversi ai servizi fotografici di qualsiasi tipo!


La metto sul ridere ma spesso fotografo persone imbarazzate e tese: non vi preoccupate, che il servizio si svolga in studio o in esterno farò in modo che vi sentiate a casa, amo fotografare le persone in modo autentico senza che siano forzate a posare o ad assumere posizioni assurde che li mettono a disagio.

IL SERVIZIO PUO' SVOLGERSI

In esterno

il servizio si svolge all'ora del tramonto, il momento della giornata in cui la luce è più bella e regala un'atmosfera quasi fiabesca alle foto, in caso di forte maltempo la sessione può essere rimandata. Sfrutto gli spazi ampi per farvi passeggiare e creare immagini in cui la natura vi avvolge e vi mette in risalto.

In studio

L'atmosfera in studio è intima, qui troverete un spazio accogliente, un piccolo salottino in cui farsi coccolare dalla musica in sottofondo e dai profumi.

A vostra disposizione una selezione di abiti per valorizzare le vostre forme.

In ogni caso concorderemo insieme l'abbigliamento, la priorità è che vi sentiate a vostro agio, che indossiate qualcosa che oltre ad armonizzarsi come colore e vi stia bene addosso, vi faccia sentire bellissima!

DA SOLA O IN COMPAGNIA?


Più siamo meglio è!

Chiunque riteniamo importante nella nostra vita e in un momento così speciale può essere fotografato!

QUANDO FARLE?


Il periodo migliore per il servizio fotografico è tra la 32° e la 36°/38° settimana di gestazione.

Se sei interessata non aspettare all'ultimo a prenotare, soprattutto se la tua disponibilità è limitata. Il sabato è il giorno più "gettonato" e solitamente si riempe subito!