La gioia della nascita, ciò che l’amore fa.
Nelle mie fotografie ricerco l'emozione attraverso i gesti e gli sguardi, la sessione inizia con il piccolo in braccio ai genitori, mentre la mamma lo allatta, finché non si addormenta profondamente.
Il periodo migliore è tra i 10 e i 15 giorni, il piccolino è ancora abituato alla tua pancia e conserva le posizioni fetali, questo mi permette di immortalare la sua bellezza e la sua purezza, consentendomi di muoverlo senza disturbare il suo sonno e la sua tranquillità.
Nel mio studio troverai un ambiente appositamente allestito con tutto ciò di cui hai bisogno, tutto igienizzato e riscaldato.
A disposizione fasciatoio e un’ampia selezione di abiti ed accessori.
La durata del servizio fotografico, in questo caso è di circa 3 ore, tempo necessario per l'allattamento, il cambio di abiti e il pannolino. Queste fotografie saranno un regalo per tutta la famiglia, per conservare e toccare ogni tanto con mano, nel tuo percorso di mamma, i piccoli passi della vita, con lui, per lui, con voi, tra voi.
All content Copyright © 2022 Patrizia Galliano Fotografa | P. IVA 03722330044 | Socio Ass. Naz. Fotografi Prof. - TAU Visual