Nelle mie fotografie ricerco l'emozione attraverso i gesti e gli sguardi, la sessione inizia con il piccolo in braccio ai genitori, mentre la mamma lo allatta, finché non si addormenta profondamente.

Perché "lifestyle"?

Perché non ci sono foto posate, la sessione avviene in modo semplice e naturale, come se foste nel salotto di casa vostra, difficilmente prenderò in braccio il vostro piccolo, sarete voi genitori a posizionarli sotto la mia supervisione.

I neonati crescono letteralmente a vista d'occhio quindi non aspettate troppo per fotografarlo, il periodo migliore è tra i 10 e i 15 giorni, anche se con il mio metodo posso fotografare bimbi anche più grandi.

Nel mio studio troverai un ambiente appositamente allestito con tutto ciò di cui hai bisogno, tutto igienizzato e riscaldato.

A disposizione fasciatoio e un’ampia selezione di abiti ed accessori.

La durata del servizio fotografico, in questo caso è di circa 3 ore, tempo necessario per l'allattamento, il cambio di abiti e il pannolino. Queste fotografie saranno un regalo per tutta la famiglia, per conservare e toccare ogni tanto con mano, nel tuo percorso di mamma, i piccoli passi della vita, con lui, per lui, con voi, tra voi.